fbpx

Sei un proprietario immobiliare vicentino stanco di non guadagnare dal tuo immobile e di inquilini morosi che non ti pagano l'affitto?

Allora all'interno di questo video, scoprirai come ho già aiutato ben 25 proprietari immobiliari a mettere a reddito i loro immobili senza più dover temere il rischio di insoluti senza più dover impazzire per monitorare le condizione interne del proprio immobile e senza più doversi occupare di selezionare il
"giusto inquilino"

Caro proprietario immobiliare,

Se stai guardando questo video è perché molto probabilmente possiedi uno o più immobili e non sai come metterli a reddito oppure in passato ci hai provato ma hai avuto delle brutte situazioni da risolvere.

Non ti preoccupare sappi che non sei l’unico e all’interno di questo video scoprirai esattamente come mettere a reddito il tuo immobile senza più preoccupazioni e grattacapi.

Secondo gli ultimi dati forniti da Idealista (una delle più grandi piattaforme in Italia per la ricerca e pubblicazione di annunci immobiliari)…

il 23% degli immobili sul territorio nazionale sono vuoti.

E sai qual’è la causa più ricorrente fra proprietari?

La paura di affittare il proprio immobile ad un inquilino moroso.

Infatti, affittare il proprio immobile con la classica “maniera standard” espone il proprietario a grossi rischi, vediamoli uno ad uno:

1
Alto rischio di morosità

Gli immobili che in genere vengono messi in affitto sono di grandi metrature e di solito vengono locati a famiglie. In questi casi si pensa che le famiglie siano la strada più semplice, scontata e profittevole. Ma non è così. I problemi quindi dove nascono? Semplice, ipotizziamo che nei mesi entrambi i membri della famiglia perdano il lavoro (oggi giorno non è cosa scontata). La domanda è, chi paga l’affitto?La risposta è nessuno. Ecco che il proprietario si ritrova a non percepire più un euro e ad eseguire una procedura di sfratto, con tempi infiniti a causa della presenza di minori all’interno dell’immobile.

2
Il proprietario non ha il benché minimo controllo del suo immobile

Una volta affittato l’immobile il proprietario non può per legge entrarci come e quando vuole, salvo per un motivo valido, giustificato e con assoluto preavviso. Questo implica il fatto che il proprietario si ritrova a non avere più il controllo sulla sua proprietà.

3
Un proprietario non sa se viene eseguita la manutenzione

Il proprietario dell’immobile non sa nemmeno se, in caso di guasti, vengano eseguite le corrette manutenzioni e riparazioni per garantire la funzionalità dell’appartamento. Questo implica che, nel caso di mancata manutenzione, l’immobile va in uno stato di deperimento con la conseguenza che, una volta consegnato l’immobile, il proprietario si trova con una svalutazione dello stesso, sperando che il deposito cauzionale versato basti per far fronte al ripristino.

4
Non è previsto alcun tipo di regolamento interno all’immobile

Di norma, per i contratti standard non è previsto nessun tipo di regolamento interno dell’immobile, in questo caso l’affittuario può vivere come meglio crede all’interno dell’immobile.

5
La durata di locazione è incerta

Affittando il proprio immobile con il contratto standard, il proprietario non ha alcuna certezza sulla durata di locazione. Mi spiego meglio, può succedere che l’immobile si liberi anche solo dopo un anno e, in tal caso il proprietario perderebbe almeno una mensilità per ogni cambio inquilino, per sistemare l’immobile, pulirlo e trovare un nuovo inquilino. Qualora decida di affidarsi a un’agenzia immobiliare, il cambio inquilino potrebbe costargli più della mensilità “sfitte” dell’immobile.

Arrivati a questo punto sorge spontaneo farsi una domanda ovvero, come può un proprietario guadagnare dal suo immobile senza dover incorrere a tutti i mal di pancia che abbiamo visto finora?

La risposta si chiama Student Housing

Prima di spiegarti in cosa consiste e perché questa strategia può fare al caso tuo, lascia che mi presenti.

Sono Chiara Tonello

E sono un imprenditrice immobiliare.

Ho fondato l’azienda Homely, azienda con sede a Vicenza che si occupa di offrire servizi di alloggio a studenti e lavoratori che cercano una sistemazione per motivi di studio o di lavoro all’interno della mia città.

Negli ultimi 5 anni, grazie a questa strategia ho aiutato decine e decine di proprietari immobiliari a mettere a reddito con successo il loro immobile. 

Infatti, lo Student Housing permette al proprietario di avere una persona di riferimento, il sublocatore, che non solo si occuperà della gestione del tuo immobile, della selezione dell’inquilino e del controllo del tuo immobile, ma si occuperà di farti percepire mensilmente il tuo canone di affitto senza la benché minima preoccupazione.

Ecco cosa dicono di noi alcuni proprietari che si sono affidati ad Homely

Gianni Moretti

Attraverso un’agenzia mi è stata presentata Chiara. La sua figura mi ha subito convinto. Ho trovato una vera professionista disposta inoltre a rimettere a nuovo a spese sue i miei 3 appartamenti chiusi da anni. Ho concordando ovviamente un canone d’affitto più basso, ma mi è andata di lusso perché grazie a questo ho delle entrate mensili continue e alla fine del contratto mi rimarrà un appartamento rimesso a nuovo!!! Quando lo racconto in giro a fatica mi credono!!! Ringrazio di averla conosciuta.

Paola Rampazzo

Possiedo due appartamenti a Vicenza, causa i mancati pagamenti del canone di affitto da parte degli inquilini durati anni (fino alla scadenza del contratto) ho dovuto lasciarli chiusi e sfitti per 2 anni, fino a quando ho conosciuto Chiara che mi ha illustrato il suo brillante progetto. Devo dire che la soluzione che offre Homely mi ha subito convinto, non ho esitato a firmare il contratto perché ero felice di poter finalmente guadagnare attraverso i miei appartamenti. Ad oggi è passato un anno, Homely non ha mai mancato un pagamento, ne avessi 20 di appartamenti li darei tutti a loro, basta pensieri.

Giovanni Pinto

Ho trovato Homely su internet e devo dire che non potevo trovare professionisti migliori a cui affidare la gestione del mio immobile. Puntualissimi nei pagamenti, per ogni problema ci pensano loro, basta agenzie e basta due miliardi di persone che devo accompagnare a visitare il mio appartamento, basta chiamate agli inquilini per i mancati pagamenti. Consiglio Homely a tutti, ne parlo a chiunque conosca e che abbia appartamenti a reddito, sono la soluzione al problema!

Loretta Ferrari

Attraverso un amico ho conosciuto la responsabile di Homely che mi ha mostrato il suo progetto e subito ho accettato! Finalmente non avevo più la paura che i potenziali inquilini mi distruggessero l’appartamento, cosa già capitata, con la sua gestione e il ricambio periodico di inquilini mi garantisce che l’appartamento sia sempre sotto controllo! Consiglio Homely a tutti i proprietari che hanno mille paure come la sottoscritta!
Ma vediamo cosa comporta per il proprietario affidarsi al Sublocatore per la gestione del suo immobile.
1
Un basso rischio di insoluti

Affittare l’immobile a studenti e lavoratori è sinomimo di entrate certe. Lavorare con questo tipo di clientela garantisce la totale copertura dei canoni di locazione per via del fatto che gli studenti hanno le spalle coperta dai genitori che si occupano di fare da garante.È davvero raro se non impossibile che uno studente universitario non paghi il canone, poiché il genitore non si sporcherebbe mai la reputazione con la nomea di “cattivo pagatore”. Mentre il lavoratore ha la garanzia di un contratto di lavoro, oppure nel caso di uno stagista, del genitore come garante.

2
Monitoraggio costante delle condizioni dell'immobile

Il vantaggio di farti seguire da un sublocatore professionista sta nel fatto che ti sentirai sollevato nel sapere che il tuo immobile verrà monitorato grazie alle visite e ai controlli che il sublocatore farà all’interno dell’immobile. In questo caso il proprietario è assolutamente tranquillo e privo di pensieri perché, confrontandosi con il sublocatore, riuscirà ad essere completamente informato e rassicurato sullo stato e le condizioni del suo immobile.

3
Una continua manutenzione

Il proprietario ha la garanzia che il sublocatore eseguirà una manutenzione continua perché dovrà garantire agli inquilini un abitazione funzionante, utilizzabile e in ottime condizioni.

4
Il regolamento interno degli inquilini

Come spiegato in precedenza, i contratti standard non prevedono particolari norme di regolamento interno per il comportamento degli inquilini. Chi si affida ad un sublocatore professionista può stare tranquillo perché vi sarà un regolamento firmato dall’inquilino nel quale accetta di sottostare alle norme comportamentali, alle regole di convivenza e di utilizzo dell’immobile.

All’interno di questo video hai capito perché oggi ha senso per un proprietario immobiliare dare in gestione il proprio immobile ad un sublocatore professionista.

Homely non offre solo un servizio di livello a studenti e lavoratori in cerca di una sistemazione, ma si occupa della totale gestione dell’immobile e di garantire un’entrata puntuale e duratura al proprietario.

Per questo, lasciando i tuoi dati sul form contatto che vedi qui in basso, avrai la possibilità di essere contattato da uno dei miei collaboratori per capire se possiamo fare al caso tuo e se ci sono le basi per gestire il tuo immobile.
Quindi, se sei di Vicenza e vuoi mettere a reddito il tuo immobile senza doverti preoccupare di tutti i problemi del caso, lascia i tuoi contatti qui in basso e ti contatteremo il prima possibile.

Via Vecchia Ferriera, 59
36100 Vicenza

cerchi un alloggio?

hai un immobile da affittare?

©2019 Homely - P. IVA.04386380242 - Cookies e Privacy e Policy - Made by Web Surfers